#GlicineBardiniContest

Per celebrare la fioritura 2019 del famoso glicine di Villa Bardini, Fondazione CR Firenze ha lanciato il concorso fotografico “Glicine in fiore a Villa Bardini”

La fioritura del glicine a Villa Bardini è uno momenti dell’anno più attesi dai suoi visitatori.

Quest’anno, Fondazione Fondazione CR Firenze, per celebrare l’evento, ha bandito #GlicineBardiniContest, concorso fotografico che premierà la foto più bella pubblicata su Instagram.

Tutti possono partecipare: è sufficiente postare la propria foto su Instagram entro il 29 aprile con i seguenti tag nel testo: @VillaBardini / #VillaBardini / #GlicineBardiniContest.

Una giuria selezionerà le cinque immagini più belle; immagini che saranno condivise sul profilo Instagram di Villa Bardini per una votazione pubblica nella giornata del 1° maggio. Vincerà la foto che otterrà il maggior numero di “like”.

Il vincitore del contest riceverà in premio: un corso individuale di fotografia di cinque settimane allo Studio Marangoni; la partecipazione ad un workshop di due giorni di Lonely Planet; l’ingresso gratuito per due persone al Giardino Bardini e alle mostre allestite nel 2019 in villa.

Il 2° e 3° classificato riceveranno l’ingresso gratuito al giardino e alle mostre in villa.

Info: www.villabardini.it

Articoli simili