Firenze dei Teatri

Buon 2012…a teatro!

11 Gen 2012

alt L’anno nuovo è arrivato, portandosi con se tanti spettacoli per arricchire e divertire i vostri fine settimana!

Chi avesse già acquistato il Passteatri Family ha ancora un’ampia scelta di spettacoli fino ad Aprile, chi ancora non lo avesse…è sempre in tempo ad acquistarlo per non perdersi l’oppurtunità di vedere più spettacoli con amici e famiglia ad un prezzo scontatissimo!

Il prossimo weekend potete scegliere tra un classico, Pinocchio, sabato 14 al Teatro di Cestello (in replica anche il 21), oppure domenica Anna è furiosa (non si può andare avanti così) al Teatro Niccolini di San Casciano, Le avventure di Pulcinella al Corsini di Barberino, I tre porcellini al Teatro Cantiere Florida all’interno della rassegna Domeniche al Florida, con spettacoli ogni domenica pomeriggio fino al 5 febbraio (il 22/01: Il gatto con gli stivali, il 29/01: Cartastorie  e il 05/02: Alice nel mondo). Ancora domenica 15 gennaio abbiamo un bel concerto per bambini Finalmente musica! al Teatro Everest e il secondo appuntamento del mese di gennaio di Teatro Ragazzi al Teatro della Limonaia, Chi ha ferito il Signor G.?, che prosegue con Fritti cotti e piatti rotti domenica 22 e Le orecchie di zio coniglio il 29.

Domenica 22 si aggiunge anche il Teatro Comunale di Antella con la nuova produzione Archètipo dal titolo Aiuto! Sul pianeta Tearra non ci sono più bambini!!!

Gennaio si chiude con il musical in 3D Live L’Arca di Giada (sabato 28 e domenica 29 all’Obihall), con il concerto per bambini Il lupo e l’agnello al Teatro Everest e La bella delle tre arance al Teatro Comunale Corsini di Barberino il 29.

…il mese di gennaio termina qui, ma non dimenticate di dare un’occhiata di tanto in tanto al calendario degli spettacoli di Firenze dei Teatri, dove trovate sempre aggiornati tutti gli spettacoli di Teatro Ragazzi in scena nei teatri di Firenze e provincia!


CONDIVIDI:

Iscriviti

Newsletter

Rimani aggiornato con le ultime notizie di PortaleRagazzi.it

Accetto la Privacy policy

Ti potrebbe interessare anche..