News Primo Piano

Le Chiavi delle città 2019/20: circa 10.000 ragazzi e ragazze coinvolti nei nostri progetti

27 Nov 2019

L’inizio dell’anno scolastico 2019/20 ha segnato un forte impegno da parte di PortaleRagazzi e del settore Educazione, Istruzione e Formazione di FCRF nel sostegno alla progettualità educativa de Le Chiavi della Città. Infatti i 24 progetti di PortaleRagazzi presenti nel catalogo 2019/20d e Le Chiavi (Vedi QUI l’elenco) hanno ricevuto richieste da circa 500 classi di scuole fiorentine di tutti gli ordini ed i gradi, per un totale di 10.000 alunni e alunne coinvolti e delle relative famiglie.

Un successo reso possibile da molteplici fattori. Anzitutto grazie alla stretta collaborazione con l’Assessorato all’educazione. Quindi dall’offerta formativa di qualità garantita dalla progettualità condivisa con i nostri partners. Ed infine dalla fiducia e dal sostegno degli insegnanti che, negli anni hanno creduto nella continuità delle nostre attività.

Quest’anno i nostri percorsi hanno incentivato le STEAM ovvero sull’uso delle nuove tecnologie a sostegno delle scienze, ma anche dell’arte e della letteratura.


CONDIVIDI:

Iscriviti

Newsletter

Rimani aggiornato con le ultime notizie di PortaleRagazzi.it

Accetto la Privacy policy