La seconda edizione di All’Opera Card

Con l’avvio del progetto All’Opera 2016/17, che porterà in scena ad aprile lo spettacolo “La Piramide di Luce” dal Flauto Magico di W.A. Mozart,  vi annunciamo anche la seconda edizione di All’Opera Card.

L’iniziativa, nata per celebrare il 10° anniversario di All’Opera, viene riproposta grazie al successo riscontrato lo scorso anno con oltre 5000 carte consegnate a docenti e famiglie.

Nella seconda edizione la Card, regalata a tutti i partecipanti al progetto All’Opera, permette di usufruire di condizioni speciali per acquistare gli spettacoli selezionati del cartellone del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino o libri presso la liberia My Accademia.

Ti anticipiamo che l’offerta  del cartellone del Maggio Musicale Fiorentino contiene: concerti sinfonici, prove generali di opere ed eventi speciali. La lista degli spettacoli in promozione è riportata e via via aggiornata su questa pagina, su www.ventilucenti.it , sulla nostra newsletter e sulla nostra community www.we.p.it (a cui potete iscrivere i vostri figli).

All’Opera Card 2016/17 verrà consegnata direttamente in classe agli studenti ed agli insegnanti dagli operatori di Venti Lucenti.

La carta, per essere valida, dovrà essere firmata dal ricevente e attivata dal personale di biglietteria del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino al momento del primo acquisto. La card è valida solo ed esclusivamente per gli insegnanti e gli studenti aderenti al Progetto All’Opera. Ogni insegnante ha diritto ad acquistare un solo biglietto ridotto; nel caso dello studente, l’adulto accompagnatore potrà acquistare sino ad un massimo di 4 biglietti ridotti (sempre, ed in ogni caso al momento dell’ingresso a teatro ci dovrà essere anche lo studente che ha aderito al progetto).

La card dovrà essere presentata insieme ai biglietti ridotti anche al personale al momento dell’accesso in sala.

I biglietti sono in vendita presso il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino , Piazzale Vittorio Gui, 1 (martedì/sabato ore 10/13) e sono acquistabili  solo presentando All’Opera Card. Per informazioni più dettagliate sugli spettacoli proposti il Servizio Cortesia del teatro– 055.2779309 – è attivo dal martedì al venerdì, dalle 10 alle 18.

Non è possibile usufruire di questa agevolazione se si effettuano acquisti di biglietti on-line.

Oltre all’acquisto dei biglietti per l’opera,  la CARD permette di avere lo sconto del 15% sull’acquisto di libri presso MY ACCADEMIA, la libreria di  Via Ricasoli, 105 a Firenze (tel. 055 288310), oltre ad uno sconto del 10% presso il negozio di dischi LA FENICE, in via Santa Reparata 8/b Firenze (tel. 055-3928712), che propone un’infinita offerta di titoli di musica classica.

Per chi è in possesso di All’Opera Card 2015/16 le modalità di attivazione (nel caso non fosse stata ancora utilizzata) ed utilizzo sono le medesime riportate sopra.

Per qualsiasi informazione o dubbio su All’Opera Card produzione@ventilucenti.it  – tel. 348 4591562

________

Spettacoli  c/o Teatro del Maggio Musicale Fiorentino

 

Alexander Lonquich – prova aperta

Sabato 31/03/2018 ore 11.00

 

 

Zubin Mehta – prova aperta

Sabato 14/04/2018 ore 10.30

 

Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino

Biglietti al prezzo di 5€

I biglietti saranno i vendita esclusivamente presso la biglietteria del Teatro su esposizione di All’Opera Card,  in orario di prevendita (dal martedì al venerdì dalle 10 alle 18, sabato dalle 10 alle 13).

* Il Teatro mette a disposizione un contingente di 100 biglietti a recita al prezzo esclusivo per i possessori di All’Opera Card.