La seconda edizione di All’Opera Card

L’iniziativa, nata per celebrare il 10° anniversario di All’Opera, viene riproposta grazie al successo riscontrato lo scorso anno con oltre 5000 carte consegnate a docenti e famiglie.

Nella seconda edizione la Card, regalata a tutti i partecipanti al progetto All’Opera, permette di usufruire di condizioni speciali per acquistare gli spettacoli selezionati del cartellone del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino o libri presso la liberia My Accademia.

Ti anticipiamo che l’offerta  del cartellone del Maggio Musicale Fiorentino contiene: concerti sinfonici, prove generali di opere ed eventi speciali. La lista degli spettacoli in promozione è riportata e via via aggiornata su questa pagina, su www.ventilucenti.it , sulla nostra newsletter

All’Opera Card 2016/17 verrà consegnata direttamente in classe agli studenti ed agli insegnanti dagli operatori di Venti Lucenti.

La carta, per essere valida, dovrà essere firmata dal ricevente e attivata dal personale di biglietteria del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino al momento del primo acquisto. La card è valida solo ed esclusivamente per gli insegnanti e gli studenti aderenti al Progetto All’Opera. Ogni insegnante ha diritto ad acquistare un solo biglietto ridotto; nel caso dello studente, l’adulto accompagnatore potrà acquistare sino ad un massimo di 4 biglietti ridotti (sempre, ed in ogni caso al momento dell’ingresso a teatro ci dovrà essere anche lo studente che ha aderito al progetto).

La card dovrà essere presentata insieme ai biglietti ridotti anche al personale al momento dell’accesso in sala.

I biglietti sono in vendita presso il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino , Piazzale Vittorio Gui, 1 (martedì/sabato ore 10/13) e sono acquistabili  solo presentando All’Opera Card. Per informazioni più dettagliate sugli spettacoli proposti il Servizio Cortesia del teatro– 055.2779309 – è attivo dal martedì al venerdì, dalle 10 alle 18.

Non è possibile usufruire di questa agevolazione se si effettuano acquisti di biglietti on-line.

Oltre all’acquisto dei biglietti per l’opera,  la CARD permette di avere lo sconto del 15% sull’acquisto di libri presso MY ACCADEMIA, la libreria di  Via Ricasoli, 105 a Firenze (tel. 055 288310), oltre ad uno sconto del 10% presso il negozio di dischi LA FENICE, in via Santa Reparata 8/b Firenze (tel. 055-3928712), che propone un’infinita offerta di titoli di musica classica.

Per chi è in possesso di All’Opera Card  le modalità di attivazione (nel caso non fosse stata ancora utilizzata) ed utilizzo sono le medesime riportate sopra.

Per qualsiasi informazione o dubbio su All’Opera Card produzione@ventilucenti.it  – tel. 348 4591562