News

Bando Ordinario Settore EIF Fondazione CR Firenze

18 Nov 2021

E’ aperto fino al 23 dicembre 2021 il bando ordinario 2021-22 del settore Educazione Istruzione e Formazione di Fondazione CR Firenze.

Il 25 novembre alle ore 15 è stato organizzato un webinar di presentazione del bando in cui la dott.ssa Mannoni ne illustrerà la struttura, gli obiettivi e le modalità di partecipazione.

 Gli obiettivi

La Fondazione CR Firenze attraverso il bando 2022 vuole investire su l’accessibilità scolastica per la prima infanzia, la prevenzione del drop out, l’inclusività educativa per tutte le forme di diversità e in tutti i livelli di istruzione; l’orientamento alle scelte formative e professionali per favorire l’occupabilità e lo sviluppo del talento; l’ innovazione didattica e metodologica per accogliere le sfide della società postpandemica; lo sviluppo della cittadinanza attiva, dello spirito di iniziativa e di creatività nonchè la costruzione del capitale scientifico dei giovani.

Destinatari

Soggetti del settore pubblico o privato che contribuiscono alla realizzazione di attività specifiche del progetto presentato o che sostengono la diffusione e la sostenibilità del progetto o che cofinanziano con risorse economiche.

Territori di riferimento

Firenze, Arezzo e Grosseto

Webinar di presentazione del Bando “Educazione, Istruzione e Formazione”

Giovedì 25 novembre ore 15.00
» Partecipa

Leggi le linee guida e Scarica il Bando

Informazioni ulteriori per partecipare >>


CONDIVIDI:

Iscriviti

Newsletter

Rimani aggiornato con le ultime notizie di PortaleRagazzi.it

Accetto la Privacy policy