We:P Summer Time

La community di PortaleRagazzi NON va in vacanza!?! Con la fine dell’anno scolastico e l’inizio della vacanze si sono conclusi anche tutti i progetti di PortaleRagazzi e con essi le attività all’interno dei vari gruppi/progetto di We:P.

Come accennato nell’articolo “WE:P il social network under 14, ci è piaciuto! Ed ora?“, abbiamo raccolto i feed-back dei ragazzi e la decisione è stata praticamente obbligata: We:P resta on-line tutta l’estate a disposizione di coloro che vogliono continuare ad usarla per tenersi in contatto con i compagni di classe e i tanti nuovi amici che si conosceranno per raccontarsi l’estate che arriva.

Disegno pubblicato in We:P da paperino11

Perchè nuovi amici?
Perchè se fino ad oggi i gruppi/progetto mettevano in contatto solo gli alunni delle classi partecipanti ai singoli progetti, adesso in We:P c’è un solo gruppone al quale possono partecipare tutti i ragazzi coinvolti durante l’anno: We:P Summer Time.

Entro il 30 giugno tutte le ragazze ed i ragazzi già registrati su We:P potranno richiedere l’iscrizione a questo gruppo; dal 30 i gruppi/progetto verranno congelati e da allora, per gli iscritti,  sarà possibile continuare a consultarne la bacheca, ma solo in We:P Summer Time sarà possibile continuare a inserire post, commenti, video, ecc…

A fianco un disegno realizzato e pubblicato in We:P Summer Time da paperino11.