Un sms solidale per i bambini malati

Un sms solidale per i bambini malati di Dynamo Camp

 

Dal 4 al 24 maggio sarà possibile sostenere il primo camp estivo italiano nato dal progetto solidarietà di Paul Newman. L’Associazione Dynamo Camp Onlus lancia dal 4 al 24 maggio 2009 la campagna solidale “Regala a un bambino malato una vacanza indimenticabile a Dynamo Camp”.

 

L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per contribuire ad ospitare gratuitamente per una settimana 300 bambini affetti da patologie onco-ematologiche, donando loro la possibilità di trascorrere una vacanza estiva spensierata. Dal 4 al 24 maggio 2009, i clienti TIM, Vodafone e Wind potranno donare 1 euro inviando un SMS al numero 48587 dal proprio telefonino personale oppure i clienti di Telecom Italia potranno donare 2 euro chiamando lo stesso numero da un telefono di rete fissa.

 

L'importo di ciascuna donazione sarà interamente devoluto ad Associazione Dynamo Camp Onlus. I BAMBINI DI DYNAMO CAMP In Italia Dynamo Camp, dall’inaugurazione, ha ospitato in totale 290 bambini e per le sessioni estive del 2009 ha l’obiettivo di ospitare 300 bambini e di arrivare a 510 in tutto il 2009 nell’ambito dei diversi progetti accolti (sessioni estive, week end per le famiglie e altri progetti per il no profit). Il progetto ha respiro nazionale: i bambini provengono da tutta Italia (nell’estate 2008: 28% dal Nord, 33% dal Centro e 39% dal Sud) e includono bambini stranieri curati nel nostro Paese.