Skeleton Game è online in We:P!

I percorsi del progetto “Un Museo per capire la Natura” si sono arricchiti e quest’anno nuovi giochi sono a disposizione di tutti i ragazzi che partecipano. La prima novità è Skeleton Game, ora giocabile da tutti online! Ti senti un vero paleontologo? Sai riconoscere a quale animale potrebbero appartenere le ossa appena scavate? 

I percorsi del progetto “Un Museo per capire la Natura” si sono arricchiti e quest’anno nuovi giochi sono a disposizione di tutti i ragazzi che partecipano. La prima novità è Skeleton Game, ora giocabile da tutti online!

Ti senti un vero paleontologo? Sai riconoscere a quale animale potrebbero appartenere le ossa appena scavate?
Allora gioca con noi! Dal riconoscimento delle ossa, alla scelta della sagoma dell’animale, fino a definirne l’aspetto. Potrai decidere le dimensioni del suo corpo, il tipo di copertura (peli, scaglie ecc..) e il colore.

Potrai poi definire in quale era sia vissuto, come si muovesse e la sua alimentazione ma, attenzione, dovrai sempre giustificare le tue scelte rispondendo all’intervista che Giglio & Fiorenza ti faranno non appena avrai finito.

Che soddisfazione! Dal tuo lavoro uscirà un bell’articolo scientifico da pubblicare nel gruppo di We:P dedicato al progetto. E allora…forza ragazzi! Vogliamo leggere i risultati delle vostre indagini paleontologiche!