Senza categoria

PASSTEATRI FAMILY 2011 / 2012

8 Nov 2011

Firenze dei TeatriDopo la positiva esperienza dello scorso anno, torna per la stagione 2011-2012 Passteatri Family, l’abbonamento pensato appositamente per le esigenze di giovani e famiglie. Una formula facile e flessibile che permette di portare a teatro tutta la famiglia!

Già in vendita dal ottobre, Passteatri Family permette di acquistare in un unica soluzione 6 ingressi al prezzo speciale di 25 euro. Con l’abbonamento si può assistere ad uno o più spettacoli in programma in 12 teatri di Firenze e provincia: a Firenze Teatro Cantiere Florida, Teatro di Cestello, Teatro Everest, Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, Teatro di Rifredi, Teatro delle Spiagge e Teatro Verdi – ORT; a Barberino di Mugello Teatro Corsini; a Borgo San Lorenzo Centro d’Incontro; a Lastra a Signa Teatro delle Arti; a San Casciano Teatro Niccolini; a Vicchio Teatro Giotto.
Con Passteatri Family si può assistere a 6 spettacoli a scelta, portando a teatro la famiglia o gli amici. Numerose le proposte dedicate ad un pubblico dai 3 ai 13 anni!

Scarica il programma completo su www.firenzedeiteatri.it.

Passteatri Family è disponibile in tutti i teatri che aderiscono all’iniziativa, presso l’INFOPOINT di Firenze dei Teatri, attraverso il circuito BoxOffice, presso i supermercati Coop, in tutte le edicole, librerie, negozi convenzionati, nelle sedi ACI, e online sul sito www.boxol.it.

 


CONDIVIDI:

Ti potrebbe interessare anche..