Firenze Festival 2011

Firenze FestivalAnche quest'anno si rinnova l'appuntamento con Firenze Festival, la rassegna cinematografica promossa e sostenuta dall´Ente Cassa di Risparmio di Firenze in collaborazione con Isi Produzioni, che presenta i filmati prodotti dalle scuole primarie e secondarie di primo grado della Toscana, molti dei quali realizzati con la Scuola di Cinematrografia di Firenze Festival.

Firenze FestivalA nche quest'anno si rinnova l'appuntamento con Firenze Festival, la rassegna cinematografica promossa e sostenuta dall´Ente Cassa di Risparmio di Firenze in collaborazione con Isi Produzioni, che presenta i filmati prodotti dalle scuole primarie e secondarie di primo grado della Toscana, molti dei quali realizzati con la Scuola di Cinematrografia di Firenze Festival.

La rassegna, diretta Stefano Angiolini, si aprirà martedi 24 maggio, con la Giuria dei bambini e dei ragazzi, presso il Cinema Teatro Odeon di Firenze, dalle ore 9,00 alle ore 12,00. L'evento si concluderà mercoledi 25 maggio a partire dalle ore 9,30 al Teatro della Pergola di Firenze con la proiezione e la premiazione dei film selezionati, con interventi del mondo delle Istituzioni, della Cultura e dello Spettacolo.

Durante la giornata si svolgerà anche lo spettacolo teatrale degli Oblivion, artisti ospiti di Zelig.

Info: www.firenzefestival.it