i Blog di PortaleRagazzi.it


[vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

PortaleRagazzi.it ospita una piattaforma multiblog in cui hanno spazio approfondimenti, focus, news, progetti, ma soprattutto le voci dei alunni delle scuole che descrivono e raccontano fatti di cronaca, eventi della loro vita, argomenti e temi affrontati a lezione nel loro “giornalino di classe” online.

[/vc_column_text][im_separator class=”margin20″][/im_separator][vc_column_text]IBLOGAll’interno del progetto Redazione Web, le classi lavorano in gruppi di lavoro, con la supervisione degli insegnanti, dando vita ai propri blog di classe.
Nel corso dell’anno scolastico 2013/2014 sono tantissime le classi che hanno aderito. Fra queste segnaliamo la rete dei blog dell’Istituto comprensivo di Bagno a Ripoli.
Immergiti nel mondo dei ragazzi, leggendo la realtà attraverso i loro occhi di “giornalisti alle prime armi” e lascia un tuo commento![/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text]iblogdiportaleragazzi2[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][im_separator class=”margin30″][/im_separator][/vc_column][/vc_row]